ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

I giorni sabato 16 e domenica 17 dicembre il Palamazzola ospiterà la IV edizione del Taranto Comix: la manifestazione dedicata al mondo dei fumetti e dei videogiochi, diventata un punto di riferimento locale e regionale per appassionati ed espositori.

Lizzano (Taranto) - Il buon vino e l’arte della chef si incontrano: Claudio Quarta e Valentina De Palma inaugurano il ristorante nella vecchia stalla della cantina di Lizzano

Venerdì 15 dicembre alle ore 20.00 la festa di apertura con brindisi e aperitivo al camino 

“Legge Madia” e stabilizzazione… “Perché l’Asl di Taranto non ha ancora provveduto ad avviare le procedure per la stabilizzazione dei precari?”

Sabato 16 dicembre, ore 18,00 - Dala conferenze di Palazzo Nervegna Brindisi.  Il WWF insieme ai cittadini di Brindisi intende farsi promotore dell’inizio di una nuova era per un territorio naturalmente vocato allo sviluppo pulito e rinnovabile.

Venerdì ci sarà uno sciopero di tutto il trasporto aereo. Un invito dell'azienda a non aderire ha scatenato la protesta degli assistenti di volo italiani della compagnia low cost irlandese. Ecco cosa è successo 

“La sovranità popolare si manifesta concretamente nel potere di scelta dei rappresentanti. e, dunque, la certezza dell’assoluta correttezza e legittimità dei risultati elettorali è l’indispensabile presupposto di ogni democrazia matura.

Mercoledì, 13 Dicembre 2017 15:51

Azioni e reazioni controllate

Written by

Molti credono che l'uscita di Trump su Gerusalemme capitale di Israele sia un gesto irrazionale e spontaneo.  Dal mio punto di vista invece è perfettamente razionale e calcolato.

“Il volo di Icaro", raccolta di poesie di Francesco Silvestri. Venerdì 15 sera la presentazione. Un viaggio spirituale che contiene uno scrigno significativo di perle poetiche, ognuna ad indicare un particolare aspetto della vita, un’angolazione di veduta, una sensazione, un forte sentimento, un abbaglio, uno spicchio di anima.

13 Dicembre 2017, ore 10-12,30  Istituto Comprensivo “Antonio Gramsci”,Via di Affogalasino, 120, Roma. La mobilità italiana raccontata attraverso la storia del cibo e dei mestieri all’estero.

Mercoledì, 13 Dicembre 2017 07:39

Inter, sì: ma che fatica!

Written by

L'Inter fatica in Coppa Italia, superando il Pordenone solamente ai rigori. I nerazzurri vincono per 5-4 dopo una prima cinquina dagli 11 metri finita in parità: 2-2 per gli errori di Misuraca e Lulli per il Pordenone, Skriniar e Gagliardini per l'Inter.

Utenti Online

Abbiamo 1030 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine