ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In Municipio le squadre che parteciperanno al Torneo qualificatorio di baseball per le Olimpiadi di Tokyo 2020, organizzato dalla WBSC, la Federazione Mondiale di baseball e softball.

Sono i “Perseca”, i “Le zampe di Zoe” e i “Fluximile”. Apriranno le iniziative il 28 e il 29 settembre. Anticipazioni sulla festa che celebra il rapporto felice di Modena con la musica

Vicenza - Il 17 settembre mattina il sindaco Francesco Rucco ha presentato il progetto “L'occhio della città intelligente” che, grazie al Lions Club Vicenza Palladio, ha portato alla diffusione dell'omonima APP per smarthphone e tablet per supportare la mobilità autonoma di persone con ridotta o nulla capacità visiva (ipovedenti e non vedenti) nell'ambito urbano di Vicenza.

Dopo il successo di pubblico e visitatori della prima giornata del Salone Internazionale del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, la manifestazione fieristica prosegue con unsecondo giorno ricco di appuntamenti imperdibili che approfondiranno le tematiche relative ai beni culturali in tutte le loro sfaccettature.

Ieri 17 Settembre 2019, l AQP ha condotto un nuovo sopralluogo in via Roma facendo seguito alle segnalazioni del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che, presente ai lavori, ha fatto il resoconto della situazione:

«Sbarchi continui. Nelle prime settimane di questo mese, 570 persone sono sbarcate a Lampedusa e il sistema sicurezza è già in titl. Il personale non è sufficiente per gestire la situazione».

Anche quest’anno il 20-21-22 settembre torna l’appuntamento con Puliamo il Mondo, la storica iniziativa di volontariato ambientale nata in Australia e organizzata in Italia da Legambiente in collaborazione con la Rai.

Pubblichiamo due comunicati stampa prodotti dalla stessa società di comunicazione del mondo dello spettacolo

In questi giorni è iniziato un processo osmotico di conoscenza tra la comunità ucraina e la comunità tarantina, un nuovo rapporto basato sul rispetto delle rispettive culture che hanno moltissimi punti in comune, due territori che in questo periodo stanno disegnando un nuovo modello di sviluppo economico proiettandosi con rinnovato ottimismo nel futuro.

L'uomo ha continuato così a percepire la pensione della donna. Ora si difende: "Lei voleva così" A Berlino un uomo di 57 anni ha tenuto nascosta in cantina per due anni e mezzo la mamma morta, mentre continuava a percepirne la pensione.

Utenti Online

Abbiamo 1053 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine