Caffè Scorretto 2011: qualcuno mi censura su facebook le mie vignette
mercoledì 15 giugno 2011 di Paolo Piccione
Lettori unici di questo articolo: 14601
Amici carissimi, ieri sera ho cliccato “mi piace” (mentendo!) sulla pagina facebook di un ministro pugliese. Dopodiché, sulla medesima pagina, ho linkato la vignetta VAFFANQUORUM per porre la mia satira all’attenzione del caro ministro. Fino a stamani la vignetta era ancora lì nella sua bacheca ed io risultavo tra i suoi fan.
Questa sera ho scoperto non solo che la mia vignetta è sparita (censurata?) ma anche, con mio sommo sconforto (sic!), di non essere più tra i suoi contatti.
Magari, se a qualcuno tra i miei amici fa piacere, potrebbe taggargli questa. Saluti


Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Agorà Magazine! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
Ti è piaciuto l'articolo? Offrici un caffè! Sostieni Agorà Magazine! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay) |
| ||
Segnala questa notizia su | ||
Paolo Piccione
Articoli di questo autore
Parole chiave
- politica
- Endorsement di Veltroni, "Renzi il piu’ adatto alla premiership"
- Grillo a iscritti Pd, "stracciate la tessera e tornate a essere cittadini"
- Roma: Venturini della “lista Alfio Marchini” contro la chiusura delle sale teatrali e cinematografiche
- Da medico a medico: un ricordo per Mario Spallone
- Papa Francesco: oggi e’ in pericolo la persona umana
Registrato al Tribunale di Roma n° 358/2007 del 27 luglio 07 Edito da Ass.ne Spazio Agorà CF/IVA 97467680589
Diretto da: Umberto Calabrese
Webmaster and Powered by: ArteCA
web marketing

Ti è piaciuto l'articolo? Offrici un caffè! Sostieni Agorà Magazine! 





