Agorà Magazine

Stazione Termini, Arte, Musica e tanto Vintage

Domenica 6 marzo l’associazione culturale futura propone il suo più fortunato evento alla sala cappa della stazione termini

martedì 15 febbraio 2011 di Renato Scattarella


Lettori unici di questo articolo: 624

Domenica 6 Marzo l’Associazione Culturale FUTURA torna a proporre il fortunato evento "Il Mercato dell’Artigianato Artistico e del Vintage", con il patrocinio di Roma Capitale e la partnership con Radio Centro Suono. Una fiera mercato dell’Artigianato Artistico e del Vintage che diventa occasione per esporre non solo prodotti ma anche idee. All’interno della Sala Cappa della Stazione Termini, in uno dei siti architettonici più belli della Capitale, dalle 11.00 del mattino fino alle 23.00 non solo mercato, ma concerto musicale, dress code vintage e spazio alle tante associazioni impegnate nel sociale.

La manifestazione, giunta al suo primo anno di vita, coniuga la promozione e la valorizzazione dell’artigianato artistico con la passione per il Vintage, attraverso una formula di grande successo che premia l’arte a 360 gradi.
Dalle 11.00 di mattina fino alle 23.00, i visitatori potranno curiosare fra i vari stand dell’artigianato artistico e del Vintage, assistere ad un live concert dal repertorio anch’esso “retrò”, gustare l’aperitivo ed usufruire dei servizi bar, ristorante e pizzeria; il tutto, all’interno di una struttura dal grande prestigio storico, artistico ed architettonico.

Il Concerto:
Lo spazio “musica dal vivo” ospiterà un live acustico diretto da Manola Moslehi e dedicato alle grandi Donne della musica ed, in generale, al mondo femminile. Un’occasione per divertirsi e per riflettere su un tema, quello della dignità femminile, che si sta trasformando in vera e propria battaglia culturale.

Dress Code:
Sarà gradito l’utilizzo di un abbigliamento appartenente al genere Vintage dagli anni ‘20 ai ’90, in virtù anche della concomitanza con l’ultima settimana di Carnevale.

Appuntamento:
DOMENICA 6 MARZO dalle 11.00 alle 23.00

CONVOGLIA
Via Giolitti, 36 – Stazione Termini - Roma

CONTATTI:
Facebook al profilo (Futura Ac)
Ufficio Stampa FUTURA
Mob.: 347 6821479
Mail.: acfutura@gmail.com

Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Agorà Magazine! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)


Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Statistiche delle visite | visite: 16390057

Registrato al Tribunale di Roma n° 358/2007 del 27 luglio 07 Edito da Ass.ne Spazio Agorà CF/IVA 97467680589
Diretto da: Umberto Calabrese
Webmaster and Powered by: ArteCA
web marketing

     RSS it RSSLa cronaca della tua città RSSRegione RSSLazio RSSRoma   ?

Creative Commons License