Trump: "Nessuna prova di genocidio a Gaza". Israele avverte Hamas, "è finito il tempo dei negoziati"
Netanyahu punta alla liberazione degli ostaggi con una vittoria militare. Chiesta una riunione Onu sui 50 rapiti ancora nelle mani del movimento terrorista.
L'arrivo previsto tra mercoledì e giovedì. Minacciate misure contro la Russia se la crisi ucraina non si risolve entro il 9 agosto.
L'augurio del Pontefice, arrivato in elicottero: "Fate della vostra vita qualcosa di grande, per migliorare voi stessi e la società, rendendola più umana e fraterna".
“In piedi, entra la Corte. Sta per essere emesso il verdetto definitivo”: si sono infatti concluse le riprese della terza (e ultima) stagione de La Legge di Lidia Poët, capitolo finale in 6 episodi della serie sulla prima donna in Italia a entrare nell’Ordine degli Avvocati. “La legge di Lidia Poët” sarà disponibile solo su Netflix nel 2026. Netflix annuncia che la nuova stagione sarà disponibile nel 2026.
A Singapore la ventenne tarantina dell'Aniene ha conquistato il terzo posto nei 50 rana. La 4x100 mista maschile manca il podio per 10 centesimi.
Stefano Denicolai, all'AGI, spiega come le università debbano colmare il ritardo sulla Sostenibilità Digitale e formare competenze agili e misurabili.
Restiamo il Paese che consuma la maggiore quantità di questo alimento, per il quale spendiamo quasi quattro miliardi di euro all'anno. Sul podio anche Tunisia e Venezuela.
Ciao Daniel, benvenuto sulle pagine di Agorà Magazine. Il tuo nuovo singolo è ora in radio e disponibile in digitale.
Si è svolto a Roma, sulle piattaforme web, il primo appuntamento del Dipartimento Politiche Europee Regione Lazio di Fratelli d’Italia sul tema “Recovery Plan per Roma Capitale”. L’evento è stato presentato dal coordinatore, l’avv. Antonfrancesco Venturini, moderato dal responsabile comunicazione, dr. Vincenzo D’Anna, e concluso dall’on. Paolo Trancassini, che è a capo del Coordinamento regionale di cui il Dipartimento fa parte integrante.
Distrutta la porta d'ingresso e danneggiato il distributore delle bevande. Il ministro Piantedosi "Forze dell'ordine al lavoro per individuare i responsabili di questo attacco inaccettabile".